Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 09, 17:31   #2 (permalink)  Top
Squalo60
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da roketman Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
tempo fa ho visto un conoscente con un piccolissimo elicottero coassiale a 2Ghz (credo un Walkera) che faceva voli in casa e sembrava abbastanza fattibile imparare a gestirlo.

adesso sono incappato in questa offera su E-Bay, ma non intendendomi di elicotteri radiocomandati vorrei un vostro parere, avendo anche il simulatore potrei allenarmi un pò prima di rompere il modello secondo voi ne vale la pena?

ELICOTTERO HELICOPTER ESKY BIG LAMA BIPALA su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Grazie!
Non l'ho mai provato di persona, ma sicuramente è un ottimo coassiale, e, come tutti i coassiali, indicato per principianti, ma se ti rispondo e solo per dirti che per divertirti con questo modello dovresti avere a disposizione una palestra oppure lo devi far volare in ampi spazi all'aperto ma solo in giornate con assenza quasi totale di vento, se invece vuoi farlo volare in casa Ti consiglio di prendere coassiali di misura standard come Esky Lama v3 o v4 o ancora meglio il Blade cmx s300