Discussione
:
Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
31 agosto 09, 15:50
#
1524
(
permalink
)
Top
smanettone
User
Data registr.: 18-08-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 183
Qlcuno ha travoto una valigetta adatta per il KDS?
Qelle del t-rex o addirittura e-sky, anche con qualche modifica, che ne pensate potrebbero andare?
Se avete info anche su dove acquistarle potreste lincare?
grazie
smanettone
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di smanettone