Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 09, 15:50   #1524 (permalink)  Top
smanettone
User
 
L'avatar di smanettone
 
Data registr.: 18-08-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 183
Qlcuno ha travoto una valigetta adatta per il KDS?
Qelle del t-rex o addirittura e-sky, anche con qualche modifica, che ne pensate potrebbero andare?
Se avete info anche su dove acquistarle potreste lincare?

grazie
smanettone non รจ collegato   Rispondi citando