Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 09, 14:22   #12 (permalink)  Top
joele98
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Carontes Visualizza messaggio
Concordo con chi afferma che, fino a quando non fa sòle, non c'è niente di strano.
Inoltre invece di impelagarsi con acquisti esteri e non sempre sicuri o convenienti credo sia meglio acquistare da lui alla faccia di quei rivenditori che per moltissimi anni hanno reso questo meraviglioso hobby inaccessibile a molti giovani e non solo, io per acquistare il mio primo aereo a 13 anni ho dovuto mettere da parte la "paghetta" per molto tempo, ora ne ho 41 e se si riesce ancora a praticarlo con materiali soddisfacenti è solo perchè ci si guarda in giro e si evitano quei rivenditori costosissimi!
Ben vengano personaggi come lui che riescono a soddisfare pienamente le richieste degli utenti del forum a prezzi "umani" e sarebbe finalmente ora di boicottare i rivenditori che ci spellano vivi!
Io non lo terrei nascosto il suo nick anzi lo pubblicizzerei al massimo e chissà se i rivenditori "strozzini" si rendano conto che è finito il tempo di marciarci sopra!
Saluti Luca
Ok, ci sta quasi tutto.
Ma non esageriamo però!

In fin dei conti si tratta sempre di qualcuno che commercia illegalmente.....o quasi.
Santo subito......No!
joele98 non è collegato