Personaggio ambiguo? Non credo!
Concordo con chi afferma che, fino a quando non fa sòle, non c'è niente di strano.
Inoltre invece di impelagarsi con acquisti esteri e non sempre sicuri o convenienti credo sia meglio acquistare da lui alla faccia di quei rivenditori che per moltissimi anni hanno reso questo meraviglioso hobby inaccessibile a molti giovani e non solo, io per acquistare il mio primo aereo a 13 anni ho dovuto mettere da parte la "paghetta" per molto tempo, ora ne ho 41 e se si riesce ancora a praticarlo con materiali soddisfacenti è solo perchè ci si guarda in giro e si evitano quei rivenditori costosissimi!
Ben vengano personaggi come lui che riescono a soddisfare pienamente le richieste degli utenti del forum a prezzi "umani" e sarebbe finalmente ora di boicottare i rivenditori che ci spellano vivi!
Io non lo terrei nascosto il suo nick anzi lo pubblicizzerei al massimo e chissà se i rivenditori "strozzini" si rendano conto che è finito il tempo di marciarci sopra!
Saluti Luca
Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15
|