Discussione: GPS eurocup
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 09, 13:19   #1 (permalink)  Top
L-GOLF
User
 
L'avatar di L-GOLF
 
Data registr.: 11-10-2005
Residenza: ARESE
Messaggi: 480
GPS eurocup

Data l'ultima esperienza in CH vorrei aprire questa discussione perchè tutti abbiano ben chiaro il regolamento della gara di OZZANO questo Settembre.
Finalmente abbiamo il regolamento in Italiano

GPS EuroCup

Alzo subito il mio primo dubbio.

E' scritto chiaramente che chi entra ad un altezza superiore ai 500 metri può accettare la penalità o riprovare l'ingresso. Ma se si entra ad una velocità superiore ai 120 km/h si può riprovare o bisogna continuare con la penalità??

Il punto 5.3.3. spiega la formula per applicare le penalità: non mi è chiaro se bisogna applicarla completa in ogni circostanza (quindi con la possibilità di numeri negativi) o si piglia solo la parte che riguarda l'infrazione commessa.
Es: se entro a 130 km/h a 450 metri di altezza prendo solo la penalità per la velocità o mi si scontano i 50 metri di altezza in meno?

PS quanti Italiani ci saranno?
L-GOLF non è collegato   Rispondi citando