Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 09, 11:10   #1522 (permalink)  Top
Rollerblade
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
Settaggi subtrim

qualcuno mi sa dire cosa serve , sulla radio da 2,4 giga RTF , la programmazione dei SUBTRIM ?
Io ne trovo alcuni a ZERO e un paio ( non ricordo quali ) uno a -74 e l'altro 26
grazie e ciao
Rollerblade non รจ collegato   Rispondi citando