Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 09, 02:49   #1590 (permalink)  Top
MrLupin
User
 
L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
Ciao a tutti ! in settimana mi è arrivato un mini titan ... così dovrete sopportarmi anche qui !
Ora chiedo consiglio su quale gyro utilizzate... mi è arrivato con un telebee ma la coda non ne vuol sapere di star piantata.. ho provato anche un power tech che avevo su un gauino .. un po' meglio ma la coda ferma non la vedo proprio! Tempo fa avevo un blade 400 di serie con il suo bel g110, e il la coda era ferma come una pietra! Ora mi sorge il dubbio che oltre al gyro (telebee e powertech) che non è un gran che potebbe anche esser il servo (hextronic mg14) mai sentito, se non per uso aeromodellistico, magari provo a cambiarlo con un 45hb... mah! Ovviamente ogni consiglio è ben accetto .. soprattutto sul gyro (mi sa che ho bisogno di gyro degno di esser chiamato tale)
Visto che hai bisogno di un buon giro ed un buon servo io ti consiglio un bel gp750 accopiato al suo DS520. 144 euro entrambi! Va mmoooolto bene!!
Molto bene anche il G750 della jr con il suo servo 3500! Provato oggi, una bomba!!
Se devi fare 3d estemo spartan o gy520!

Luigi

P.S. Addio gy 401
MrLupin non è collegato   Rispondi citando