Discussione
:
Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
30 agosto 09, 23:32
#
1521
(
permalink
)
Top
coderzone77
Adv Moderator
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.531
Citazione:
Originalmente inviato da
col.and
Heilà ragazzi, eccomi di ritorno dalle ferie....come andiamo?
Mio dio, no... sei tornato...
Ora re-iniziano i guai...
(scherzo eh)
coderzone77
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di coderzone77