Citazione:
Originalmente inviato da Gaspa adesso non sò dirti bene per la questione differenziali, anche perchè se li hai cambiati una volta vuol dire bene o male non possono reggere tale sforzo, ma visto che ne hai 2, un buggy e il monster, il monster usalo solo con le nimh, mentre il buggy spingilo pure come un dannato, io a dire la verità sul buggy già con le lipo 2S su un motore 5.5T era troppo spinto per la meccanica dell'himoto, i dog bone si piegano per la troppa potenza, i denti del pignone si piegano come foglione, e successivamente disintegrano la corona, e poi stavano cominciando a venire pure problemi al palo centrale, così ho deciso di tenerla con le nimh, con le nimh bene o male ha prestazioni discrete e non si rompe niente.
Per le cose estreme sono passato al buggy 1:8 che quello è un vero carroarmato. |
i difettucci sto cercando di sistemarli uno alla volta..infatti il palo centrale aveva già ceduto.....l'ho rifatto con un'asta d'ottone e ti assicuro che non lo fai fuori nemmeno se lo metti sull'1:1

poi come kit ho il feigao, va forte però non mi sembra abbia esagerato mettendo tipo mamba monster...il pignone hai ragione, si torce, invece con la corona mai problemi, uso un accoppiamento più stretto per evitare problemi...i differenziali non mi sembra possibile saltino così come patatine, questa volta solo il posteriore....ho pensato una cosa....possibile che le casse di plastica dei differenziali si dilatino, cedino e mi facciano andre a vuoto i differenziali? perchè i denti si smussano solo, non consumano completamente.....poi posto una foto così mi dite che ne pensate