Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 09, 23:01   #2 (permalink)  Top
Doctortreno
User
 
L'avatar di Doctortreno
 
Data registr.: 01-03-2009
Residenza: Vallecrosia
Messaggi: 882
Citazione:
Originalmente inviato da ciberfox87 Visualizza messaggio
Salve a tutti, tempo fa comprai un treno economico lima, con un paio di carrozze e una motrice, successivamente decisi di ampliare un po il tutto comperando numerose carrozze più deffinite e 2 motrici, sempre lima. Per scarsità di competenze non intrapresi mai la strada del plastico. Ora, ormai sono passati parecchi anni, vorrei creare un piccolo plastico e "modernizzare" un po il materiale in mio possesso. Girano un po tra i vari siti ho trovato molte cose già pronte, però mi leverei il gusto di farle da solo, non trovando nulla di specifico, miri rivolgo a voi.

Grazie
Ciao e benvenuto, spiegaci cosa vorresti fare, se hai già qualche idea, e certamente fra tutti ti daremo volentieri una mano...
La realizzazione di un plastico è molto meno complessa e costosa di quanto si è portati a credere, basta avere pazienza nell' arrangiarsi a realizzare da sè parecchie cose, in particolare tante parti del paesaggio, quanto ai treni sei fortunato, i vecchi Lima sono praticamente esenti da problemi gravi, basta una minima manutenzione e loro vanno sempre...comunque tu fai pure tutte le tue domande e noi cercheremo sempre di darti la risposta più adeguata...ciao ciao
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando