Citazione:
Originalmente inviato da ggl55 Ottimo suggerimento Doc per la colata di calcare, farò prima delle prove su un vecchio vagone, però pensavo che invece della vernici potrei usare della tempera bianca allungata con acqua in maniera tale che se non dovesse uscire bene con un pochino d'acqua posso sempre pulire e rifare.
Per la costruzione dei segnalatori degli scambi, forse mi sono spiegato male nel senso che devo realizzare un parallelepipedo da 7x7x2 mm e con il materiale che mi hai consigliato risulta troppo sottile.
Cos'altro mi consiglieresti? Io pensavo ad un listellino di legno (con spessore 2mm) che lo taglio 7x7 |
Ah, adesso ho capito...io mi ero immaginato delle tabelline, allora la tua idea del listellino mi pare ok, l' unica è provare e vedere cosa viene fuori, se va ci siamo, e se non va ci studiamo qualcos' altro...ci vuole altro a spaventare gli smanettoni di questo forum! Ciao ciao