Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 09, 12:27   #11 (permalink)  Top
stroncapaperi
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Wink

Ho risposto a batman prima di leggere tutte le risposte....

Mi pare evidente che siamo tutti contenti..., sia chi non le usa sia chi le usa...
Noi che ci siamo posto il problema e le usiamo, abbiamo chiuso la stalla PRIMA di far scappare i buoi e non dopo.
Gli altri non ci hanno pensato e per ora non ne hanno avuti....

Per esperienza personale vissuta, ben tre volte ho visto modelli con un servo in corto che ha messo in corto tutto l'impianto rx, con modello che ha raggiunto terra con assetto a sua discrezione. (ogni volta micro digi MPX)

Già questo per me vale l'uso di una centralina che mi protegge da questi eventi.
E' vero che più roba c'è e più se ne può rompere...., ma a volte i vantaggi superano gli svantaggi. L'uso di spinette Y e altri artefatti artigianali, non mi piace e non mi da la sicurezza di tenergli d'occhio. Non per ultimo l'occhio vuole la sua parte....

n.b. Non vuole la mia essere una polemica verso i micro digi MPX, ma nel nostro gruppo tutti ne hanno bruciato almeno uno con cause spesso disastrose. Non li usiamo più e stiamo provando (con soddisfazione per ora) gli INO LAB con le stesse caratteristiche.
(consigliati da chi modellismo lo fa per lavoro....)
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando