Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 09, 22:13   #18 (permalink)  Top
fcava
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Citazione:
Originalmente inviato da matteo88 Visualizza messaggio
insomma i furbi ci sono un pò dappertutto!!!
bhe, però non ci sarebbe problema andare fino a paderno dugnano a prenderla.. il più sarebbe per l'assistenza!! se mi capita un guasto o qualcosa di simile, andare ogni volta fino a li.. è un pò lontanino!!vediamo un pò..
Grazie mille comunque, sei stato molto gentile!!
De nada.
Stavo pensando... Ma dov'è che ti hanno fatto la "proposta indecente"? nella tua zona (come rivenditori ufficiali thunder tiger) c'è un negozio a Sesto e uno a Somma (paese che conosco un bel po'). Gli altri 2 sono a varese. Uno ce l'ha a listino a 250 (come uno dei negozi da me), e non parla della rottamazione, uno non ha la TS4n sul sito, il terzo ha un negozio in franchaise ed ha a listino sia la plus che la gold a prezzi tipo di listino, ma magari uno sconto rottamazione lo si tira giù. Mentre il quarto non ha sito.
Intanto mi piacerebbe parlare con questi signori da cui sei andato... Con la stampa della homepage di Sabattinicars - Thunder Tiger Italia con il prezzo di listino e lo sconto rottamazione. E magari dicendogli brutalmente "beh, ho letto che tanti negozianti la vendono a quel prezzo senza avere niente da rottamare... In caso vado da loro...."
fcava non è collegato   Rispondi citando