Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 09, 20:52   #16 (permalink)  Top
fcava
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Beh, io sono di Como, come dicevo. Anche da me ci sono i "furbi" purtroppo...
Io comunque ne ho prese 2 (una per me e una per la morosa) a paderno dugnano in provincia di Milano dall'Hermes e, per quanto ho visto in questi anni, mi sembra competente, disponibile (certo, con 20 clienti in negozio non sempre riesce) e comunque mi sembra anche abbastanza onesto.
In autostrada penso ci impieghi 40 minuti ad arrivare, o meno. Non mi ricordo se a Busto paghi, ma prendi l'autostrada per Milano (occhio ai tutor che so che li hanno appena messi ma non so bene dove.... ), poi prendi per Como ed esci a Saronno (e non paghi) e poi prendi la Saronno-Monza. Non mi ricordo l'uscita.. a Limbiate, vicino a un motel, poi prosegui a destra verso Milano...

Come dicevo, io ho preso 2 gold a 200 euro l'una senza dare dentro niente. In più mi ha consigliato di mettere i rasamenti nei differenziali e l'olio più denso per migliorare la trazione (cose che sapevo già, ma un consiglio per evitare di buttare e ricomprare i differenziali è ben accetto). So che di ricambi della TS4n non ne aveva tantissimi ad inizio agosto perchè era in attesa di parecchi colli dalla Sabattini. Un po' di ricambi li ho presi da lui e un po' in internet.

Altri rivenditori a Como ne conosco 3, ma forse solo uno posso considerarlo competente ed affidabile (anche se ultimamente con il cambio gestione si incasina non poco) e qualcosina in ch, ma portar fuori la roba...
fcava non è collegato   Rispondi citando