per i freni è un pò dura, dipende se hai impianto meccanico o idraulico. comunque si parla di servi da 24-30 kg. e in entrambi i casi di due servi... (uno fà anche da servo del gas)
nelle versioni eco della baja ho visto che montano un solo servo allo sterzo, nella comp io ho montato due maxi servi rhino multiplex da 25 kg l'uno.. 50kg.cm di sterzo.. faccio vento quando sterzo...
le 3 versioni sono:
1 la base (già uno spettacolo per quello che costa)
2: quella con qualche hop up, tra cui 2 casse diff in alluminio, supporti motore in allu (servono), piatto corona in alluminio, due pignioni in acciaio 17 e 19T, 8 copri cvd in gomma.
3 la comp (la mia)
la differenza la senti nel prezzo soprattutto..
le prime due sono quasi completamente in plastica, il che spesso è un vantaggio se non vai in pista... puoi permetterti qualche stonfo in più...
la comp di plastica ha i cerchi, il rollbar..... e forse basta..
i drive shaft (CVD Laterali) sono di due tipi, normali come nella maggior parte delle rc, o a sfere, migliori, ma che costano un tot..
exhaust è la marmitta.. la differenza tra standard e tuned pipe la vedi guardando la versione comp (tuned pipe di serie) e le altre due.. in pratica la comp (tuned pipe) è l'espansione, le altre due no..
i motori g230
g260
g270 sono Zenoah, i migliori, e variano per le differenti cubature
g230 23 cc
g260 26 cc
g270 cc è l'ultimo nato, ma molti preferiscono il g260 ancora..
il CY è una roba cinese che ti consiglierei di lasciare dov'è...
se hai bisogno io sono sempre a disposizione.. per quello che sò..