non posso che quotare...
io ho una fg 4x4 baja.
fantastica, in assoluto le 1/5 sono le auto con meno manutenzione al mondo..
l'mportante è avere il filtro pulito e la candela buona, poi il motore parte anche se ci metti dentro l'acqua!

un pieno ti dura circa 40-45 minuti, è quasi 750 cc di miscela...
il chè vuol dire che con un 5 euro di benzina giri una vita.
la fg baja 4x4 è un pò più corta della baja hp, la fg è un buggy vero, da pista, la hp è un desert buggy, ossia nato per la sabbia...
essendo 4x4 la fg è un pò meno divertente nella guida, ma senz'altro più efficace...
adesso ci sono diverse versioni della fg, sia 2wd, che 4wd...
quando la presi io l'anno scorso 4x4 c'era solo la competition... adesso con gli stessi soldi potrei prenderci 3 versioni "normali"
io te la consiglio veramente, è un'anno che macina terra e non gli ho fatto niente, se non pulirla e oliarla e cambiare qualche candela.
non dimentichiamoci poi il motore, la fg ha uno Zenoah vero, non un clone cinese come la hp...
se vuoi avere un'idea ben precisa, visita e compra solo in questo negozio
Hobbythek RC-Car-Online
è il negozio più fornito del mondo credo, d'europa sicuramente, per quanto riguarda le 1/5... io ho preso, e prendo, tutto da lui...
la macchina mi è arrivata in 3 giorni, in uno scatolone che pensavo contenesse uno scooter da quanto era grande...
anche le gomme.. tutto.. insomma a parte che sono di una competenza mostruosa, sono anche gentilissimi...
fatti un giro... queste sono le baja fg..
4WD Buggies - Hobbythek RC-Car-Online