Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 09, 03:11   #10 (permalink)  Top
Aregar
User

L'avatar di Aregar

Data registr.: 05-03-2009
Invia un messaggio via AIM a Aregar
Ciao ElNonino

Come va?? è da tanto che non ti risento ne a te ne a mongolfino

tanto non ha senso neanche salutarti mo parte sicuro qualche insulto gratuito come sempre

E poi quell' Elicottero è stato il mio Sogno, lo vedo ogni giorno al mare volare ad altezza quasi raso terra, Spesso atterrare in mare quando mi facico il bagno, ma in acqua alta ovviamente a largo, non ti immagini che spettacolo, per esempio a Ferragosto, abitando in una zona di mare, c' erano due md500 della finanza uno con e uno senza galleggianti, che hanno seguito le barche che portavano la madonna, anzi io guardavo solo quei 2 elicottericon il binocolo, altro che le barche

Unico problema, non esistono fuso verniciate in quella livrea classe 50, esistono solo per la classe 450 ma fanno schiso troppo piccole,

Quindi continuo a divertirmi ed allenarmi con il 600 nitro Super pro e l' ESP 600

CIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCI AOCIAOCIAO

PS. guarda le 2 immagini, puoi notare che esiste anche con i glaleggianti grigi come quelli che ti ho linkato, certo non saranno uguali di forma, ma per la perfezione dovresti realizzarli da solo
Icone allegate
Realizzare una ripro anfibio-800px-nh-500_guardia_di_finanza.jpg   Realizzare una ripro anfibio-hughes_h-6_of_guardia_di_finanza.jpg  

Ultima modifica di Aregar : 27 agosto 09 alle ore 03:14
Aregar non è collegato   Rispondi citando