Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 09, 20:56   #14 (permalink)  Top
fcava
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Citazione:
Originalmente inviato da matteo88 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e purtroppo non posseggo ancora una macchina a scoppio! Ma sicuramente la ts4n sarà la mia prima!!
Mi sto guardando molto in giro e il prezzo migliore l'ho trovato in questo sito:
TS4N PLUS GOLD V2 CORSA TOURING 1/10 4WD XANAVI' RTR CON CAMBIO
mi sembra un pò strano visto che è anche la gold... cmq voi che siete tutti più esperti di me, dite che devo prendere al volo questa occasione??
Grazie mille!
Identica alla mia!!! Il prezzo è ottimo, ma mi fa pensare un po' il fatto che se sei neofita forse è meglio prenderla in un negozio. Costa di + (200 euro e la porti a casa), ma hai "compresa nel prezzo" l'esperienza maturata (si spera) dal negoziante, che ti potrà aiutare sia nella messa a punto della RC (se ne avrai bisogno), sia quando serviranno i ricambi ("toccata di ma...i").
Le modifiche "necessarie" per iniziare a girare secondo me (quelle che ti cambiano la guida) sono la sostituzione immediata del disco del freno in plastica con quello in ferodo o carbonio (rispettivamente 13 e 20 euro circa) e lo spessoramento degli ingranaggi dei differenziali che hanno la tendenza a sgranarsi facilmente altrimenti (e cià che si aprono i differenziali si mette un olio decente).

Se poi ci dici da dove scrivi, magari possiamo indirizzarti verso qualche negoziante con adeguate competenze (personalmente conosco solo i negozi di Como, qualcosa in Chiasso ed uno a Milano...)

Bye
fcava non è collegato   Rispondi citando