Discussione: info futaba t10
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 09, 17:11   #34 (permalink)  Top
cbrseicento
User

L'avatar di cbrseicento

Data registr.: 29-01-2007
Le cause possono essere diverse: stai volando su un terreno con poco contrasto (es: cememento) in questo caso il sensore ottico non e' precisissimo.. prova sull'erba; il sensore non e' montato perfettamente (forse vibra, ecc.)... e svariate altre cause.

stavo volando su asfalto in un piazzale dove lavoro...

PS: rimanere sul posto non significa che l'elicottero' restera' fermo in quel punto, significa che tendenzialmente provare a ritornare al suo posto correggendo la manovra, il che significa che se c'e' una raffica di vento (oppure qualsiasi altra ragione che possa far spostare l'elicottero), esso si spostera' PRIMA e poi tentera' di ritornare nella posizione iniziale (modalita' verde) ...e comunque significa restare in un paio di metri (dipende da quanto e' grosso l'elicottero e quindi dalla sua inerzia) non sta fermo al millimetro. [/QUOTE]

se non ricordo male l'ehy dovrebbe stare su circa 3 kg e 700 grammi

ps per il governor avendo messo solo on/off,il display mi da come giri 1550 impostati da me,al momento che metto in on mi da questa velocita,se invece metto su off torna ai giri della curva impostata sempre da me sotto al governor per una sicurezza,ma a gv in off se tiro lo switch dell idle up1 switch e è normale che mi attiva la sr2 anche a governor in off?
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando