|
Scusate se mi intrometto,
anche io ho un MVVS con problemi di "tenuta della carburazione"
Si tratta di un 7,5cc che ho preso usato, quindi non riescio a stabilire quanto abbio già girato e se sia ben rodato, fatto sta che tira bene e senza problemi una 11x6 e purtroppo non mi tiene la carburazione:
A terra regolo bene il massimo in modo da fargli prendere tutti i giri, e in modo che il passaggio minimo massimo sia repentino e senza indecisione, faccio poi anche la prova in assetto di salita a tutto gas, regolando in modo che non abbia incertezze.
Sembra tutto perfetto, lo porto in testata e mentre riprovo il motore ha già perso la carburazione!
Ho controllato tutti i tubi di alimentazione e sono ok, la candela è quella adatta a un 2 tempi 7,5cc, l'elica è nella norma.
in passato ci ho già fatto un po di voli, ed andava discretamente tenendo pure la carburazione, poi è venuto giù e da quel momento non c'è versi di carburarlo!
senbra non abbia subito danni nel crash.
Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt |