Discussione: A123 consiglio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 09, 00:36   #10 (permalink)  Top
marco-73
User

Data registr.: 11-04-2008
anche a me mi danno un po di problemi in caricaveloce per il bilanciamento. carichino accucel 6 al massimo della carica. sulla mia configurazione dove il motore richiede 75 amp scendere sotto i 3v significa non camminare piu in modo decente e se si insiste ,mi è capitato, delle celle rimangono a 3v ed altre precipitano anche sotto i 2v percio indicavo quel tipo di cut-off poi pian piano uno fa tutte le modifiche del caso .
io pero partirei da un cut-off alto per poi abbassarlo tanto per non rischiare di arrivare a meno di 2v (detto tra noi anche se ti capita non succede niente pero e meglio evitare) comunque il tuo motore ha un assorbimento basso percio non dovresti avere nessun problema del caso ad avere un cut-off alto quindi a seconda di quanto ricarichi dal carichino di fai idea se e impostato bene o deve essere ritoccato .comunque ottime celle io addirittura un pacco lo tengo su un modello che e li in giardino da piu di una settimana sotto al sole e non si e mai gonfiato e di tanto in tanto vado a tirargli un po il collo con un po scarichette
marco-73 non è collegato   Rispondi citando