Discussione: Finalmente 2.4!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 09, 16:14   #341 (permalink)  Top
Archi
User

L'avatar di Archi

Data registr.: 16-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Ho letto tutto ma non ho capito un piffero

boh, vorrà dire che continuerò a fregarmene e a giocare con la mia Assan: se non ho capito niente io, figuriamoci se caisce il giudice
Hai proprio ragione.
Il problema qui è che ci sono una galassia di norme tutte in contradizione tra di loro (tanto per dirne una, io in casa mia ricevo almeno 4 reti wire less, provenienti anche da altri palazzi , non solo il mio).
A mio parere se ne può uscire solamente o con un riordino della normativa sulle reti wire less o con una sentenza di un giudice.

Fino ad allora credo che avrà ragione sia chi paga che chi non paga a seconda di come la legge la si vorrà interpretare.

Ciao.

Per quanto riguarda il pagamento delle deroghe, se mi metto nella testa di un burocrate che riceve una richiesta di autorizzazione, quello va a vedere se la frequenza è concedibile e si limita a concederla, quella autorizzazione però a quanto ho visto non specifica limiti di potenza, ne tipo di modulazione, per cui idealmente potrei usare una radio FM a 2,4 GHz, cosa che credo sia invece vietata dalla normativa relativa alle reti wire less.
Archi non è collegato