Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 09, 14:37   #3 (permalink)  Top
andrea.rossi1982
User

L'avatar di andrea.rossi1982

Data registr.: 01-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da fabriziana Visualizza messaggio
ciao Andrea, dice giusto Luciano, per scendere solo la vite o la picchiata extrema, oppure il volo rovescio, a me , sul monte Lema, mi è capitato di fare i looping consecutivi e vedere il modello non scendere, ma salire all'impazzata!!!!
Ma parlami un pò di questo Calif monoposto da 3 mt? io ch'ho un Calif A14 della Caproni Vizzola (Aviomodelli) che devo rimettere in sesto dopo circa 10/11 anni di non volo, solo che è un 4 mt, cos'è il tuo?
Saluti alla combriccola.
Mi è molto dispiaciuto non esservi venuto a trovare al Vettore , ma sono proprio incasinato di lavoro, sabato e domenica 6 e 7 settembre dovevo venire sù e ne avrei approfittato per una passeggiata sul Vs pendio, ma devo consegnare e mi toccherà lavorare anche di domenica.
Salutami Roby.
A presto

Ciao Fabrizio,

si tratta di un Calif che fece a suo tempo Silvano Gnola , completamente autocostruito e identico al vero , monoposto , e con un gran allungamento alare; non ci volava così glie lo comprato io e ti assicuro che è un gioiello perchè ha un volo molto molto dolce e una efficenza paurosa, considerando che non ha gli aerofreni.
Inizialmente l'aveva fatto elettrico, ma poi io gli ho tolto il motore , gli ho fatto un muso di legno e lo porto soltanto in pendio;il tuo da 4 m deve volare ancora meglio, perchè più son grandi e meglio volano.

Ti salutanto Roberto e gli altri.......

Noi continueremo a volare sul Catria fino a fine settembre, per cui se sei nei paraggi facci sapere!

Il 5/6 di agosto siamo stati sul Vettore ma purtroppo abbiamo trovato scarse condizioni lato Arquata.......peccato.

alla prossima!!!

Andrea
andrea.rossi1982 non è collegato   Rispondi citando