|
Mi prendo la mia colpa qualora ci fosse, ma se il negoziante (anziché far cassa a tutti i costi venerdi' scorso) fosse stato piu' professionale ed esaustivo, magari mi avrebbe suggerito di non provarci nemmeno da solo...
Anche se comunque non credo che a far volare un aereo come quello ci voglia il brevetto di volo..
Se poi quella cineseria che mi ha venduto avesse almeno funzionato qualche minuto in piu', senza spegnersi in volo, magari non sarei stato cosi' sfortunato alla mia prima prova di volo...
Comunque non ho detto che tutti i negozianti siano dei cani. Forse venerdi' scorso, essendo una giornata smorta di agosto, quel tizio aveva necessità di far cassa piuttosto che conquistarsi un cliente per il futuro...
In ogni caso, per non correre il rischio di ripetere l'errore, mi sono già rivolto ad un esperto di un campo volo qui vicino.
Forse perche' nel mio lavoro sono abituato a "guidare" i neofiti nelle scelte, mi aspettavo da parte del negoziante la stessa attenzione. Ma ho sbagliato.
Ciao!
|