Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 09, 23:28   #13 (permalink)  Top
caccia00
User
 
Data registr.: 22-08-2009
Messaggi: 13
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Il fumo HA, ari HA

Scusa l'ironia, ma il fumo mon è assolutamente indice di carburazione grassa, con tutto l'olio che c'è nella miscela, fuma anche se giri magro.
Orecchio e termometro (se non vuoi il termometro fai col dito come fanno molti, ma viaggerai più grasso).

ok, grazie

ma secondo te col termometro del tester la cosa è attendibile? dopo un volo moolto tranquillo (hovering e traslatino più o meno) appena atterro quanto dovrebbe essere la temperatura della testa ?

p.s. mi ero dimenticato di una cosa, precedentemente ho girato con il motore abbastanza magro perchè avevo dei problemi con la valvola di rifornimento che era diciamo un pò otturata e mi si è spento il motore in volo prima di capire il problema (in hovering a 2 mt di altezza) e una volta sola mi è capitato che finissi la miscela con seguente smagrmiemto improvviso e spenta (mi ero distratto )

quindi quel colore del pistone potrebbe essere dato da queste smagrite?

ciao

Ultima modifica di caccia00 : 24 agosto 09 alle ore 23:33
caccia00 non è collegato   Rispondi citando