Citazione:
Originalmente inviato da tonnuns Andy ha sede in germania se non sbaglio vero?
Quindi la tua dovrebbe esser Europea, la mia invece l'ho comprata in USA.
Si potrebbe presupporre che mi hanno venduto la versione Europea o a te quella Americana ma penso sia più probabile che il codice indichi il modulo ma non la configurazione della potenza.
Secondo me nel momento in cui si definirà la questione delle omologazioni se sono solo questi i dati forniti dal Ministero che discriminano un apparecchio omologato o meno, un eventuale controllo si limiterà a confrontare la lista dei modelli omologati tramite il codice della trasmittente e del modulo che monta, non credo che vada a controllare anche la potenza (Naturalmente parlo del caso di un controllo di routine e non in caso di incidente dove sicuramente approfondirebbero il test con strumenti appositi) |
Inizialmente la DX7 era commercializzata dalla Graupner ( poi passati all IFS...con le rogne al seguito).Infatti la pagai SOLO 299 Euro compresi i servi.Alla storiella del depotenzionamento (non sono un tecnico ....e potrei sbagliarmi) non ho mai creduto.Come ho scritto da moltissimo tempo.....noi Italiani...sempre maglia nera!Non certo quanto a presunzione..............Giorgio