Citazione:
Originalmente inviato da giobass Anche la mia,comperata da Andy un anno e mezzo fà circa porta lo stesso codice da te citato (oltre il bollino CE). Francamente non saprei se sono depotenziate rispetto a quelle U.S.A.. La cosa importante è che...funge ed inoltre di questa storia............. Giorgio  |
Andy ha sede in germania se non sbaglio vero?
Quindi la tua dovrebbe esser Europea, la mia invece l'ho comprata in USA.
Si potrebbe presupporre che mi hanno venduto la versione Europea o a te quella Americana ma penso sia più probabile che il codice indichi il modulo ma non la configurazione della potenza.
Secondo me nel momento in cui si definirà la questione delle omologazioni se sono solo questi i dati forniti dal Ministero che discriminano un apparecchio omologato o meno, un eventuale controllo si limiterà a confrontare la lista dei modelli omologati tramite il codice della trasmittente e del modulo che monta, non credo che vada a controllare anche la potenza (Naturalmente parlo del caso di un controllo di routine e non in caso di incidente dove sicuramente approfondirebbero il test con strumenti appositi)