Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Ma riferendomi alla lista di radio autorizzate secondo FIAMAERO (oltretutto la pagina WEB relativa disponibile qualche giorno fa inquesto momento non è accessibile, speriamo sia solo un effetto del caldo agostano...) che vuol dire esattamente "DX6i TXM"?
Voglio dire, tempo fa qui sul barone si parlava di una versione europea della Spektrum dx6i con potenza ridotta rispetto a quella USA proprio per motivi di omologazione CEPT. Ma di questa differenza (se esiste) non ho trovato traccia da nessuna parte, nè sul sito Spektrum nè altrove sul web. D'altra parte tutti i rivenditori (anche in Europa) che hanno la dx6i precisano full range... insomma, che significa quella sigla TXM? Si riferisce ad una particolare versione della dx6i oppure una qualsiasi dx6i comprata in qualsivoglia paese potrà essere utilizzata legalmente in Italia secondo l'accordo di FIAMAERO? |
Anche a me interessa la risposta alla tua domanda, solo che mi interessa il riferimento alla DX7 infatti che vuol dire DX7/X1TXN ? Presumo che X1TXN sia il modulo di trasmissione è così? Ma se è così dove si può vedere se la mia DX7 è compresa fra quelle utilizzabili? Dove si legge questo codice?