Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 09, 02:47   #5 (permalink)  Top
spx90.
User
 
L'avatar di spx90.
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Brianza
Messaggi: 67
Io penso che chi si avvicina a questo mondo rimane affascinato da questi microleveraggi anodizzati e tecnicismi vari senza rendersi conto di cosa si tratti .

Il rischio e proprio quello di prendersi un modello non adatto per le proprie capacità ma la poca esperienza di chi si avvicina non gioca proprio a favore di questa valutazione, rimanendo poi deluso per la difficoltà di volo che mina anche il piacere di continuare a volare.

Cosa che invece e doverosa da parte dei rivenditori sta nel saper indirizzare il proprio cliente in maniera seria e professionale, mettendo da parte i facili profitti.

Per mia esperienza fortunatamente ho trovato un rivenditore serio che mi ha sconsigliato di partire con un Ely serio "Blade 400 3D" come volevo fare Io, ma di farmi le ossa su modelli semplici come i coassiali al fine di maturare pian piano esperienza in abbinamento ad un simulatore.

Ad oggi che di voli e crash penso di averne fatti abbastanza sono contento di aver fatto questo percorso e passerò ad Ely seri solamente se sarò all' altezza diversamente continuerò a divertirmi con i miei microelicotteri....
__________________
\\_Blade CX2_//
spx90. non è collegato   Rispondi citando