| Come caricare le batterie della Tx
Raga, voi come fate con le batterie della radio? Io avrei intenzione di utilizzare batterie ricaricabili NiMh e sfruttare il trasformatorino del carichino delle Lipo per ricaricare le batterie direttamente dalla radio senza toglierle, sfruttando lo spinotto che c'è sulla destra della radio. Sul manuale c'è scritto che si può ricaricare tramite questo spinotto utilizzando un trasformatore esterno da 11,6 V e almeno 50 mA. Il trasformatore in dotazione è 12 V 2 A, non credo che quei 0,4 V in + possano nuocere....
Che ne dite?
__________________ attività cessata |