Citazione:
Originalmente inviato da IacoRC8 Scusate ancora mi è venuto un dubbio: oltre al fatto di dover essere veloce, il servo di coda non serve che sia digitale vero?
Altra cosa: ho capito che per il piatto non servono veloci i servi, ma per un elicottero piccolo come il gaui 200 quanto kg servono? Lo chiedo perchè sul sito della gaui dicono che vanno bene sia gli hitech hs 65 (1,8 kg)che i 45 (1 kg) che sono meno potenti, certo che se lo dicono sul sito devono andare bene ma non so quanta forza serve per muovere il piatto magari col passo al massimo ed a alto numero di giri
grazie e ciao |
.....io ho provato il mio se-v2sia con i servi ino-lab digitali sia con altri servi e ti dico che assolutamente non è la stessa cosa ,in particolare se pensi di usarlo anche in spazi piccoli, tra murii ad es.Sicuramente è un eli eccellente,ma richiede anche qualche attenzione in piu' rispetto ad altri.....con servi non ottimi sul piatto hai sicuramente piu' precisione .....comunque io almeno per quello di coda non risparmierei ....altrimenti lo comperi 2 volte.....poi vedi te.....