Discussione: Acrobatico a benzina
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 09, 11:46   #10 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da girellino Visualizza messaggio
Ciao
vorrei un consiglio da voi esperti, avrei voglia di prendermi un motore a benzina massimo 50 cc, quale aereo dovrei comprare per fare un po di acrobazie senza spendere molto?
Saluti
In quella classe di modello (215/230cm AA) è difficile che un modello voli male. Direi che c'è solo l'imbarazzo della scelta. Io ho questo Su26
SUKHOI 26M AP. ALARE 2240 mm NUOVA LIVREA

Anche il Su29 C&C già consigliato da altri potrebbe esssere ottimale (ma costa un po' di più...

A mio avviso come oggi questa classe di modelli sono quelli che hanno il miglior rapporto qualità prezzo. Mi spiego meglio... a fronte di una differenza di spesa di non oltre 250/300€ rispetto all'Extra da 1730mm che ti hanno consigliato, la differenza di prestazioni sotto tutti i punti di vista è talmente alta da non poter essere neppure paragonati. Al di là delle potenzialità assolute, le movenze armoniche di un maxi, con le sue inerzie totalmente differenti da un modello di classe 90, fanno si che una volta pilotato uno di questi maxi, difficilmente si è propensi a tornare a modelli più piccoli.
Tieni presente che questi modelli possono essere allestiti senza centraline e con servi standard da 12kg tipo gli hitec Hs985mg, che costano una 50ina di €, oltre a magari ad un buon servo sulla deriva (ma molti usano sempre servi da 12kg anche li).
In definitiva il miio consiglio è di farti un bel 2,2mt AA.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando