Discussione: Finalmente 2.4!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 09, 15:22   #260 (permalink)  Top
Fantus
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Infatti non sbagli, perché le radio a 2,4 vengono inserite in una normativa preesistente. Comunque, dato che continuo a sentire da più parti "allenatori della Nazionale" che la sanno più lunga di tutti... prego Signori, accomodatevi: andate al Ministero, dite loro che non capiscono una sega e fategli vedere come dovrebbero fare!

P.S: Noto che c'è ancora qualcuno che si meraviglia della burocrazia italiana. Se volete fare un'esperienza educativa, contattatemi. V'invitero alla compilazione della nostra prossima "Informativa di sistema" sul sito dell'AGCOM. Io vi detto i dati e voi compilate i moduli e li salvate. Ad ogni errore o perplessità, una bella randellata nei denti. Quanto ci scommettete che, da quando uscite da qui, il massimo che vi potrete permettere a cena sarà un brodino con la cannuccia?

-----------------------------------
Ah, grazie dell'info sulla questione "Gazzetta Ufficiale", riporterò, come si suol dire.

Per la burocrazia: no, no, non mi meraviglio della burocrazia italiana, nei miei post prendevo semplicemente atto.

Tu Cesare che dici? Tanto vale iniziare a compilare questionari e spedire al ministero, oppure meglio lasciare diradare ancora qualche nebbia e attendere magari qualche altro chiarimento o consiglio sulla compilazione?
Fantus non è collegato