posso confermarti anch'io che con una himoto prima di dire che hai rotto qualche cosa ne passera molto di tempo, avevo una xstr con il mamba max sotto ,sempre usata in pista con onore e gloria, non si è mai rotta ,apparte il palo centrale ovviamente.
ma per la vita che ha fatto posso giudicarlo il modello più duraturo e robusto che abbia mai avuto, verso la fine della sua vita ,quando le plastiche erano lise dal tempo ed ho fuso sia la esc ed il 2° mamba gli ho messo un kit molto più tranquillo ,ma l'ho sempre usata a 3s per dargli il colpo di grazia,si rompeva,ok ma erano sempre botte da 7-10 euro tra plastiche e bicchierini ora mai ridotti alla frutta,anzi all'ammazza caffè!!!!

quindi come 1° modello posso garantirti che un himoto è la scielta più sensata ed economica....
ora il mezzo continua a girare ,dopo una revisione generale,cambio barilotti,C....carrozzeria,tiranti ant e post.. l'ho data ad un ragazzetto per un pugno di euri. lui ci continua a gironzolare per il quartiere ,senza alcun problema, anzi mi ha chiesto se un giorno lo porto in pista a fare 4 salti.