Citazione:
Originalmente inviato da pompone non so se tutti siete a conoscenza che proprio quest'anno ,tra qualche mese , scade il mandato per la gestione dell'aeromodellismo che AeCi ha dato gli anni passati sempre a FIAM e scade anche il mandato per il sign. Peracchi come presidente .
Sicuramente verrà rinnovato, ma ora come si dice la domanda nasce spontanea sarà un caso che un paio di mesi prima di queste scadenze venga fuori questo scoop? che attualmente è il cruccio di tutti noi modellisti o almeno la maggior parte (sempre ipotizzando che ci sia un reale merito su questa vicenda ) , e senza contare un colpo gobbo che aveva si intenzione di mettere a segno ma a quanto pare è andata male
per quanto mi riguarda c' è troppa politica in tutto ciò e sempre a mia opinione nell'aeromodellismo non ci dovrebbe essere
e come diceva qualche altro :meditate gente meditate.  |
Caro Pompone,
forse tu non sai che l'80 % degli aeromodellisti italiani non sanno neanche che cosa sia l'Aero Club d'Italia, che differenza c'è tra un Aero Club Monospecialistico ed una FSA, dove iniziano e finiscono i confini di queste istituzioni e lo capisci dal fatto che in certe disucsioni tovi sempre le stesse persone e ti assicuro vivono bene.
Siccome per carattere mi piace chiarire le cose confuse mi permetto di correggere leggermente il tuo post:
Il Dott Peracchi è stato rieletto a Marzo 2009 per i prossimi 4 anni come presidente della FIAM quindi resterà in carica fino al 2013.
Ad Ottobre - Novembre 2009 scadono i mandati quadriennali relativi al Presidente dell'Aero Club d'Italia - la CCSA e le FSA di riferimento, quindi i Presidenti degli Aero Club periferici e/o monospecialistici ed i Delegati di Specialità saranno chiamati ad esprimere la loro preferenza per chi dovrà rappresentare le varie discipline aeronautiche per il prossimo quadriennio.
Colpo gobbo .. ullaLA ma cosa devono sentire le mie orecchie e leggere i miei occhi hai acceso un lumicino nella mia oscurità, comunque continuo a dormire che è meglio.
alla tua affermazione sulla politica ti rispondo cosi:
nel 1998 ai Campionati Modiali di Volo Vincolato Circolare a Kiev (Ukraine) dove io ero Capo Squadra al termine della prima riunione dei C.S. dove scoppio un casino su oneri doganali chiesti al team americano per sdoganare la loro miscela il mio Vice mi disse ma qui di modelli se ne parla oppure No. E la mia risposta fu Amico mio a questi livelli dei modelli non gle ne frega piu niente a nessuno si tratta solo di movimenti ed alleanze politiche.
Ciao