Discussione: Finalmente 2.4!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 09, 20:57   #241 (permalink)  Top
giobass
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da pompone Visualizza messaggio
rispondendo a FrancoC e a Cesare :si avete ragione per il sig.Pazienza forse mi sono espresso male, il mio discorso era rivolto più che altro al sig. Peracchi ,e proprio a tal proposito vorrei fare se me lo consentite l'avvocato del diavolo ,tralasciando tutti i discorsi tecnici che si stanno facendo non certo inutili volevo porvi un quesito almeno a me molto interessante :

non so se tutti siete a conoscenza che proprio quest'anno ,tra qualche mese , scade il mandato per la gestione dell'aeromodellismo che AeCi ha dato gli anni passati sempre a FIAM e scade anche il mandato per il sign. Peracchi come presidente .
Sicuramente verrà rinnovato, ma ora come si dice la domanda nasce spontanea sarà un caso che un paio di mesi prima di queste scadenze venga fuori questo scoop? che attualmente è il cruccio di tutti noi modellisti o almeno la maggior parte (sempre ipotizzando che ci sia un reale merito su questa vicenda ) , e senza contare un colpo gobbo che aveva si intenzione di mettere a segno ma a quanto pare è andata male

per quanto mi riguarda c' è troppa politica in tutto ciò e sempre a mia opinione nell'aeromodellismo non ci dovrebbe essere

e come diceva qualche altro :meditate gente meditate.
E' dal quel dì che ho meditato; giuro....non ti conosco...ma ora sei in barca con me........ Benvenuto........Giorgio
giobass non è collegato