Discussione: e-sky honeybee cp1
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 09, 10:35   #3 (permalink)  Top
Tom_1971
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da lokid Visualizza messaggio
un saluto a tutti,mi sono appena iscritto complimenti per il sito davvero fantastico vorrei già rompervi le scatole facendovi una domanda da vero nubbione non ho mai usato elic. ma ho acquistato e-sky cp1(4ch)il negoziante che me la venduto mi a detto che andava bene per iniziare ok mi sono fidato(ho fatto male perkè quando gli ho chiesto come si doveva iniziare praticamente mi a detto arrangianti) ma non sono ancora riuscito ad alzarlo da terra prova e riprova l unica cosa che sono riuscito a fare è di non farlo scrollare come se avesse l alzaimer regolando un pò le pale qualcuno mi può spiegare come va e se va settato? quando do gas per alzarmi parte in avanti neanche fosse una lamborghini ma farlo alzare in hovering sembra una impresa impossibile ho provato a leggere nelle vostre discussione ma non ho trovato per il cp1 qualche spiegazione
se qualcuno a voglia di spiegarmi cosa fare!?
di pazienza ne ho ma mi sa che prendo il mio mitra da softair e gli sparo una raffica se non decide di volare hihiihhi
Hai fatto la stessa cosa che ho fatto io un anno e mezzo fa, solo che.... io non gli ho ancora sparato, ho solo speso di ricambi una volta e mezzo quanto avevo speso a prendere l'elicottero
Vieni nel forum dell'Honey Bee FP e ne vedrai delle belle. E nel frattempo prenditi un simulatore che aiuta molto, anche se io trovo più divertente crashare con l'elicottero vero che con quello simulato
Benvenuto nel club, il divertimento non mancherà!
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando