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Vecchio 18 agosto 09, 02:37   #6 (permalink)  Top
tarzanboy
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Originalmente inviato da npole Visualizza messaggio
Esiste un kit "artigianale" per la trasformazione... si, il raptor e' facilmente modificabile per ospitare un motore a miscela, il problema e' che un gasser che *nasce gasser* ha degli accorgimenti indirizzati ad evitare i problemi tipici di questi modelli, quasi esclusivamente dovuti alle maggiori vibrazioni prodotti rispetto a un nitro. I problemi che si riscontrano dopo aver fatto la modifica sono tutti riconducibili, appunto, alle vibrazioni: viti allentate prematuramente, problemi ai cuscinetti dell'albero e alla campana della frizione.
Se hai gia' un rappy e ti piace "smanettare", passi.. ma se intendi volare con un gasser, allora il mio suggerimento e' di comprare un modello che gia' nasce per quello scopo (che sia un Century, un Vario, un XCell, Miniature Aircraft, Bergen... conta solo il portafoglio ).
Bergen lasciali dove sono...al cesso!
Vario o Miniature. I kit artigianali sono da evitare, non hai garanzie, poi vorrei proprio vedere le temperature che raggiungi col condotto ventola del raptor e quel motore( senza contare gli altri problemi che hai giustamente elencato), secondo me ti dura due voli...
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Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM----
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