Discussione: Finalmente 2.4!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 09, 01:35   #189 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
premesso che sul sito ufficiale di non mi rocordo ma dello Stato Italiano, c'e' scritto per tante radio citate con nome e cognome: libero uso e tanto basta, mi domando: possibile che su tanti iscritti al forum non ci sia un legale che spieghi chiaramente che nON e' assolutamente possibile -nonostante ci si trovi in itaglia- che una frequenza sia utilizzabile da un gruppo di individui e non da tutti -in questo contesto, ovvio, e non ad esempio per la TibbU' dove ci sono altre regole ne' per quelle che lo stato mette "all'asta" per batter cassa, che anche quelle non c'entrano un'emerita minkiola. e ho fatto solo due anni di giurisprudenza, ma qualcosa del Trabucchi - mi pare di ricordarla, forse. ma su cio' fate tutte le ricerche che volete, ma non ci piove: e inutile azzardare! o si sa dire e citare con precisione o non si sa'; il resto e' fuffa pura.

ciao.
Mongo
Mongolfino, ti prego, non mi deludere anche tu. Nessuno ha scritto che la 2,4 è utilizzabile da qualcuno e basta. E' utilizzabile da TUTTI TUTTI TUTTI. Vi devo fare uno schizzo alla lavagna, come disse il Prof. di educazione sessuale????
L'unica differenza sta nel fatto che, mentre per i soci Fiam le pratiche per l'utilizzo vengono svolte dalla Fiam stessa, gli altri lo devono fare in proprio. Ti sembra tanto anomalo? A me, francamente, no! O forse pretenderesti che la Fiam si prendesse cura anche di non è socio? Tu lo faresti? Andiamo.... Allora mi chiederai: e perché mai occorre fare delle pratiche per ulilizzare questa banda? La risposta è: PERCHE' SI'! Siamo in Italia, o mangiare 'sta minestra o saltare dalla finestra! Fermo restando il fatto che se non le vuoi fare... cazzacci tuoi! Nessuno te lo può impedire.