Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis gli iscritti alla FIAM non dovranno fare nulla, se non andare a volare con la loro radio a 2,4. Gli altri, invece, dovranno espletare in proprio, attraverso gli strumenti che verranno loro forniti, le semplici |
Praticamente quindi, se ti "controllano" (chi poi non si sa.. ma comunque non importa) e ti trovano con una radio 2.4ghz, tu presenti il tesserino FIAM a mo' di distintivo dell'FBI e la reazione delle forze dell'ordine (presumibilmente) sara': "Ci scusi, non sapevamo fosse un collega"... e ti lasciano andare.
Ti pare plausibile una cosa simile? Secondo te e' cosi' che funziona la legge? Va bene che siamo in Italia... ma perdonami, questa e' una *********!