Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Cesare, il mio non è, e non vuole essere sarcasmo, il fatto che te la prenda così per le mie semplici e documentate asserzioni mi fa pensare a qualche tua debolezza caratteriale. (se fossi sarcastico penserei che ho toccato qualche nervo scoperto).
Il voler far passare agli occhi di molti come un merito della FIAM l'autorizzazione all'uso della frequenza di 2.4GHz per i modellisti a me sembra cosa disinformativa, o peggio cercare di tirar l'acqua verso un qualche mulino che non conosco e non mi interessa.
Mi ricorda da vicino la vicenda di molti anni fa dell' ARI (Associazione Radioamatori Italiani) quando voleva arrogarsi il diritto di essere l'unica a gestire i ponti ripetitori radioamatoriali in Italia, peccato che io ed altri abbiamo gestito legalmente per anni apparati del genere con tanto di permessi ufficiali pur non facendo parte dell'associazione in questione.
A me pare che tu attacchi spesso il governo e le sue istituzioni ma in questo caso traspare una certa sudditanza nei confronti di un ente od associazione; capisco che mandi avanti una rivista e devi dare un colpo alla botte ed un'altra al cerchio per sopravvivere, però sicuramente gioverebbe di più (a mio modesto avviso) una tua oculata astensione da certi argomenti.
Circa il 'cocchino' consentimi ricordarti che fra l' uso della prima persona nel dialogo (il tu od il nome) ed alcune confidenze ne passa, mi permetto di chiamarti Cesare perchè tale è anche il tuo nick, non sarò al tuo livello però penso di conoscere quanto basta la lingua ed il lessico italiano.
Walfrido  |
E' più che evidente, e non solo a me, ma anche a chi di queste vicende ne mastica da tempo, che tu non hai mai letto Modellismo, né tantomeno sei al corrente dei trascorsi tra la FIAM ed il sottoscritto. Per "sopravvivere", come dici tu, non ho mai avuto bisogno di fare il cerchiobottista. Al contrario, non ho, né ho mai avuto, paura di dire quello che penso anche a costo di rendermi impopolare agli occhi di qualcuno, e vivo benissimo, non mi limito a sopravvivere. Qui se c'è qualcuno che dovrebbe oculatamente astenersi dall'affrontare argomenti sui quali è palesemente impreparato, e non sto parlando di questioni relative all'assegnazione delle frequenze, sei proprio tu. A te e a qualcun'altro non sta bene come è stata risolta la questione dei 2,4 senza ancora conoscerne esattamente i termini? ESTICAZZI!? A me, in un caso o nell'altro, che me ne viene in tasca? Io ti ho detto come stanno le cose. Può anche non piacerti, ma non cambia di una virgola, mi spiace.
Fatti una bella doccia fredda, che ne hai davvero bisogno, va'....
-----------------