Discussione: Honey bee
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 06, 20:25   #10 (permalink)  Top
FlyDave
Guest

Io ho avuto l'honeybee T, che penso sia quello che Toy intende come "1".

Il modello é abbastanza stabile,ma con un amico abbiamo potuto verificare di persona che spostando il pacco batterie sotto l'elicottero (ovviamente con delle modifiche) diventa ancora più stabile.
Walkera l'ha pensata meglio nel Dragonfly 4 mettendo subito le batterie sotto l'elicottero con l'apposito supporto.

Per il radiocomando : é vero che se togliete il gommino non c'é nulla,ma mai scoraggiarsi . Se ve ne intendete di elettronica e osservate bene il circuito stampato, noterete che, non solo é prevista la presa del simulatore ma il radiocomando permette di aggiungere 2 canali !! ebbene si,c'é la posizione prestagnata con i CH5 e CH6,ovviamente solo ad interruttori. Ho trovato lo schema elettronico scaricabile gratuitamente dal sito FCC americano (che botta di culo..) e sto modificando il mio radiocomando per usarlo con il simulatore,nelle fredde giornate invernali, tanto ormai il modello é defunto.

Ah..a proposito... non lasciatelo cadere da 5 metri né tentate di abbattere le ringhiere.... l'heli non regge