Citazione:
Originalmente inviato da Ing.Murdock allora se hai a disposizione le istruzioni del regolatore controlla e ripeti la procedura di installazione, quella che permette al regolatore di acquisire la posizione di minimo del gas e quella di massimo... personalmente dubito fortemente sia da regolare il canale3 della radio....ciao ciao  |
Purtroppo stà capitando anche a me, e certamente NON si tratta di regolazione dell'esc ,prova a sostituire sul canale 3 all'esc un servo, vedrai che con lo stik in basso il servo è ad inizio corsa, alzando lo stik fino al 50% della corsa rimane immobile , superando tele punto il servo scatta al 50% della sua corsa dopo di che riprende ad essere proporzionale fino al fine corsa.
Ho provato a resettare tutto , ma il difetto rimane, in più ritornando con lo stik in basso, quando arriva al centro (50% della corsa) emette un bip identico a quello dei pulsanti quando programmi il tx.
Ho provato a vedere in giro ma di soluzioni non ne ho trovate, solo un tizio in America che ha mandato in assistenza il tx