Discussione: Dragonfly V4 2006
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 06, 17:11   #6 (permalink)  Top
gilgamesh
User

L'avatar di gilgamesh

Data registr.: 19-12-2005
Ciao Flaymind,
mi intrometto anch'io, ma sto dalla parte del simulatore.
Il materasso va benissimo, meglio il prato.... ma sempre col training kit, senza vergogna.

Ma volevo parlare di simulatori: Se tu hai provato il simulatore che danno assieme al tuo elicottero... beh, toglilo dal pc e conserva il cd nel cassetto, anch'io ho iniziato proprio da quello e mi sono demoralizzato subito.

Invece: scaricati il simulatore FMS, che lo trovi gratuito un pò dovunque, credo anche su questo sito.
Poi scarica ppjoy, un software che ti permette di collegare la tua radio walkera col cavetto che hai alla porta seriale del pc, e di farla vedere a fms.
Lancia ppjoy_com, seleziona "Zhen Hua 5 bit protocol", e lascia la finestra lì, aperta. Lancia FMS e.... buona simulazione!!!!! (parti dall'elicottero Hughes, o qualcosa del genere: è il più docile).

Solo col simulatore ti renderai conto di come si comporta un elicotterino in volo, le sue inerzie, i suoi comandi.... e ti garantisco che è una base necessaria, prima di passare ad collegare la lipo al motore.

Notizie e consigli sul simulatore FMS? questo forum ne è pieno!!!!

Ciao!!!!
Gu.

PS se sei alle prime armi mi raccomando: leggiti i pericoli della carica delle lipo, ok? su questo forum ci sono delle immagini terrificanti, riguardo i loro scoppi.
gilgamesh non è collegato   Rispondi citando