Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 09, 12:53   #3 (permalink)  Top
kola72
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Marco Iannarelli Visualizza messaggio
In linea di massima si.
Poi per sapere su che scafo andare bisogna conoscere cosa hai di motori regolatori e batterie, e che tipo di scafo ti piacerebbe: piccolo? grande? elica immersa o di superficie? monocarena o pluricarena?

Completamente stagno, magari no, qualche goccia entra sempre ma non è un grosso problema.

Marco
come regolatore ho a disposizione un LRP modello "AI" per motori a spazzole che regge motori fino a 13 spire, poi come motori ho un 12 spire classe 550 a spazzole e un 21 spire a spazzole classe 540,

ho anche un servo che uso per modelli 1/10, ma non è stagno, serve mica per forza un servo stagno?

come batterie ho 2 pacchi nimh team orion da 4500 mah.

poi ho anche 2 kit brushless ezrun 9 spire, e uno speed passion 5.5 spire con batterie li po, ma quelli li uso per fare gare off road

lo scafo mi piacerebbe piccolo, monocarena, e per la elica non me ne intendo molto, è meglio immersa o in superficie?..

per il raffreddamento del motore: ho visto che usate un sistema molto interessante con un tubo che pesca aqua dall'esterno e avvolge il motore, se compro uno scafo senza elettronica immagino non sia incluso, dove lo trovo? o come si chiama questo sistema?

grazie di tutto

kola72 non è collegato   Rispondi citando