Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy pesa troppo, la differenza la vedo con le altre macchine. Un mio compagno di team ha la stessa macchina ma ha piastra servi in carbonio, torrette ammo in carbonio e altre robette e va gia meglio, ma uno con la blade, con lo stesso motore mio, era piu agile e aveva piu ripresa a parità di allungo a fine rettilineo. I set up gli ho provati tutti e se questo è il migliore non è la macchina che fa per me.
E non indifferente il costo dei ricambi, anche se la blade non è che li regala...
Anche la mz mi attira, costa molto poco rispetto alle altre anche come ricambi, pero necessita di profonde mutazioni per rendere bene
Indi per cui aspetto pareri su chi avesse una blade  |
mmmaaahhhh io dico che se ti piace di più la blade allora scambia e non pensarci troppo ma la S4 va forte e lo dimostrano tutti quelli del team bybianchi a partire da mirko bianchi che è un expert.
Sono i pollici e i litri di esperienza che fanno la grossa differenza a meno di avere un macinino proprio inferiore e un motore da strapazzo ma nel tuo caso non mi sembra.