Discussione: Per i rallysti...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 09, 21:46   #5 (permalink)  Top
916f87
User

L'avatar di 916f87

Data registr.: 06-07-2006
blade rx1 o style? in ogni caso il modello non va malaccio, e se punti alla leggerezza è molto leggero già di scatola, pensa che con servi ace, e bracetti tutti in ergal l'rx1 arriva a 3.650, poco sopra il peso regolamentare uisp, ovviamente con gomma, batterie e scocca, pronto gara, salvo la miscela.
Però devi saper settarla a dovere ed essere preciso nelle regolazione, inoltre è anche molto robusta.
Controlla il differenziale posteriore che nella prima versione della rx1 dava problemi di impuntamenti negli ingranaggi interni.
Per come la vedo io, i modelli, salvo piccole caratteristiche li vedo tutti abbastanza al pari tra loro, con i pollici come differenza maggiore.
Se cmq entrambi i modelli sono in ottime condizioni, e te preferisci l'altra lo scambio penso possa essere fattibile.
Io cmq non escluderei a priori l'mz, che in compenso costa molto meno come ricambi, ed è molto più facile da mettere giù.

ps.: con l'mz se sei a corto di ricambi, come corone o altro, ad una qualsiasi gara con almeno 3-4 concorrenti rally, almeno uno con mz lo trovi.
Al regionale uisp veneto-emilia, per esempio di blade, tra rx1 e style ce ne sono due, forse tre se non sbaglio.
916f87 non è collegato   Rispondi citando