Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 09, 15:52   #1398 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
Dai , qualcuno risponde anche durante questo agosto 2009 !!!

se avvicino al fulcro del servo il tirante , si ,riduco la corsa , ma poi per avere più escursione devo aumentare il trimmer del limit.
Quindi penso che sia il gatto che si morde la coda....almeno penso.
Quello che è strano è che , rispetto alla corsa utile totale , lo zero non è a metà asse rotore , ma leggermente verso le pale , per cui noto questa asimmetria.
Probabilmente il tutta corsa verso le pale , basta per avere il massimo dell'effetto rotore di coda.

Ciao e buon ferragosto a chi è a casa come me.........poco importa , non amo le feste comandate.....divertirsi ad ogni costo non fa parte della mia cultura......magari lunedì 17 sarà una giornata splendida comunque...
io il centro lo ho fatto tenendo il centro dl rotore decentrato verso la coda cosi l ely ha gia una controcoppia senza stare a correggerlo mentre si alza,comunque se tu vuoi avere lo zero al centro basta che smolli il servo e lo fai scivolare sulla coda fino a che le pale non siano a zero nel centro dell alberino. prima pero' controlla che la squadretta sia a 90 gradi e trim e subtrim anch'essi a zero.