Discussione: Traxxas E-Maxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 09, 16:47   #3757 (permalink)  Top
VoL85
User

L'avatar di VoL85

Data registr.: 31-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da gerrypc Visualizza messaggio
Okkio....
Se accettate un consigilio andate a leggervi un po' di post fa le discussioni sugli ammo, che ne vale la pena.
Il mezzo che spancia quando salta è normale, anzi è bene... purchè nella giusta misura, non sempre ovviamente. Ecco perchè uno dei ricambi più gettonati del nostro maialetto è lo skid plate
Diversità di olio non vuol dire maggior rigidità....

Ora vado a pranzo....
eh gerry... lo sò, io ho chiesto se infatti conveniva cambiarli (pensavo sia fronte che retro) e si è scatenato l'arcano!! si, no, si piega, si spezza...

perciò niente ammortizzatori ma solo skid plate?

ma non eri te che hai risposto:

Citazione:
Originalmente inviato da gerrypc Visualizza messaggio
Mi sa che seguirò questo tuo consiglio. Dopo tutto li ho, mi costa solo la fartica di mollare 8 viti....
Ti saprò dire...
La plastica di mamma Traxxas è davvero di ottima qualità, si piega a dovere ed assorbe meravigliosamente gli urti. Infatti, i pezzi che rompo più spesso sono i braccetti e, proprio per quanto detto, non mi sono ancora convito a cambiarli con quelli RPM ma continuo con gli originali.
Sugli skid plate non c'è proprio discussione: originali in plastica!!! pensa che sull'anteriore sono riuscito ad incurvare la placca ad X di metallo che c'è sotto . Immagina se avessi avuto lo skid plate in alluminio come sarebbe ridotto!
VoL85 non è collegato   Rispondi citando