|
Ciao Flay..
io anche ho iniziato da poco..
l ho sollevato di qualche centimetro e niente piu,ma il mio consiglio è quello di cercare lo stesso di usare il simulatore..
credimi funziona.. non è la stessa cosa che pilotarlo dal vero...magari non simula proprio bene..ma almeno prendi dimestichezza con gli stick e qunado sei sul modello vero non devi pensare a quale stick devi usare per correggerlo quando sta andando per i fatti suoi ...poi le botte e i crash si prendono lo stesso, ok, ma almeno sai dove hai sbagliato ;-)
se proprio vuoi usare direttamente l ely..prend dimestichezza con il radiocomando e gli stick provando un comando per volta..e prova a cambiare i dipswitch dietro per capire quale canale invertono e come...ma stai all occhio a fare tutte queste prove staccando la ricevente dal motore principale e da quello di cosa cosi se ti parte inavvetitamente uno stick non ti si schianta sul soffitto..inizia a provare i servi e il piatto...poi magari attacca un motore per volta e prova a dare gas ma fissando in qualche modo il modello e stando molto attento..o magari stacca le pale e le paline..
oppure puoi sempre usare il training kit.. anche se si dice che non è poi la stessa cosa che pilotarlo normalmente..io però non ce l hoquindi non saprei dirti..
fammi sapere e apresto
buon volo
Andre
|